nov
19

Avis Migliarino è con Avaaz!

Posted by andrea88 0 Comment

Con questo articolo vogliamo esprimere tutto l’affetto che teniamo nei confronti di una madre dal grande coraggio. Non solo perchè è di Ferrara, e quindi teniamo ancor di più a cuore questa battaglia, ma perchè esprime lo stesso ardore che noi, come associazione, possiamo tenere per i nostri donatori e le nostre battaglie per la salute dell’uomo.

Così vogliamo rendervi partecipi di una campagna di sensibilizzazzione per la ricerca della verità. Verità che non si sa quando arriverà, ma possimo contribuire affinchè altri “crimini” non possano più essere commessi.

“Vi chiediamo di adottare immediatamente una legge forte contro la tortura che garantisca che gli agenti delle forze dell’ordine che commettono reati gravi non siano più al di sopra della legge e non possano più restare in servizio. Tutti gli agenti impegnati in operazioni di ordine pubblico dovrebbero essere identificabili. E’ ora di rispettare la Convenzione Onu contro la tortura e di mettere fine all’impunità di stato, restituendo giustizia alle vittime di tortura e di altri crimini odiosi.”

Se volete contribuire cliccate qui

Ripeto. Come Avis non è giusto che prendiamo parte ad una campagna di genere politico, ma possiamo informare affinchè la gente possa sapere.

Leave a Reply


Popular Posts

festa-della-mamma-a5

FESTA DELLA MAMMA 20

Domenica  14 maggio L’AVIS di Migliarino organizzerà i festeggiamenti per ...

dona-il-sangue

Donazione di Dicembr

Eccoci qui per l'ultimo appuntamento dell'anno. Questa volta prima delle grandi ...

88255_donosangue

Donazioni di Ottobre

Nel mese ricordato per le bevute di birra a Monaco ...

donare-sangue-762x429-1440x564_c

Donazioni di Agosto

Nel mese del caldo infernale, so già che molti scapperanno ...

fidas-donare-sangue-federicotv-roadtvitalia-webtv-napoli-universitaria

Donazioni di Luglio

E' arrivata la stagione dei tuffi...del sole...del caldo, prima dell'inferno! Ma ...